Efficaci contro gli infestanti

Quali pericoli e fastidi
possono creare gli animali infestanti?

Uno dei problemi sanitari emergenti nel Mondo e quindi anche in Italia è quello della crescente diffusione di topi, ratti ed animali infestanti come scarafaggi e mosche.

Questi infestanti che solitamente colonizzavano le zone umide e sotterranee delle città, per carenza di cibo, sono sempre più di frequente avvistati e presenti alla luce del giorno.

La loro presenza, oltre che fastidiosa per l’uomo, può causare danni ed essere fonte di contagio e trasmissione di numerose malattie infettive che, in alcuni casi, se non diagnosticate e curate in tempo, possono essere anche letali, sia per l’uomo che per gli animali.


L’ultrasuono è la soluzione sicura,
efficace, ed economica per la tua difesa

I dispositivi ZeroBugs™, se abbinati alle principali norme d’igiene e pulizia aiuteranno ad assicurare ambienti più salubri e riusciranno ad incrementare il livello della qualità della vostra vita.

L’infestazione da artropodi e roditori attratti dagli alimenti rappresenta una causa importante di compromissione della condizione igienico-sanitaria sia in abitazioni domestiche che negli stabilimenti alimentari industriali.

Garantirsi il massimo livello di protezione è un fattore decisivo per vivere il massimo livello di comfort e salute.